Conferenzamianto2009's homepage

AI RESPONSABILI DEI GRUPPI DI LAVORO DELLA SECONDA CONFERENZA NAZIONALE 22.10.2009

Vi chiedo con la presente la disponibilità a:
- predisporre una cheda "status questionis" sull'argomento sui quale discute il gruppo di lavoro) da inserire nel sito della conferenza amianto (inviare a conferenzamianto2009@libero.it) e distribuire al gruppo all'inizio dei lavori.
Di considerare che il gruppo di lavoro dovrà iniziare al più presto massimo alle 15,30 considerando che alle 20 occorre lasciare la struttura.
E' opportuno che all'inizio il responsabile del gruppo (il primo della lista) stabilisca chi sia il moderatore (di norma lo stesso responsabile); chi fa il verbale, chi relaziona in assemblea la domenica, chi fa il documento di sintesi. Può naturalmente essere la medesima persona, ma è meglio concordarlo prima.

Per il secondo gruppo di lavoro si è impegnato a predisporre la scheda (cosa succede nelle diverse regioni) Emilio Pampaluna, per il 5° gruppo il sottoscritto se Vittorio Agnoletto non può.

Chiederei anche che l'avv. Sergio Bonetto predisponga una scheda degli argomenti relativi ai processi eternit in Europa, comunque al complesso degli argomenti in discussione nella tavola rotonda.

Edeordo Bai e il sottoscritto sono a disposizione per ulteriori note informative  

Fulvio Aurora

Sito web gratis da Beepworld
 
L'autore di questa pagina è responsabile per il contenuto in modo esclusivo!
Per contattarlo utilizza questo form!